I servizi di A Durmì

 

Relax

Nel nostro giardino troverete aree attrezzate con tavoli e sedie per pranzi e aperitivi, poltroncine e dondoli dove potrete accomodarvi a leggere un libro o riposare e un’ampia terrazza con divani e sdraio per distendervi al sole.

Informazione

Al vostro arrivo saremo felici di offrirvi mappe, orari dei treni e dei battelli e alcuni suggerimenti per pianificare al meglio il soggiorno e visitare gli angoli più suggestivi delle nostre terre.
Abbiamo dedicato un angolo della reception ad una piccola biblioteca, dove raccogliamo guide di viaggio, libri sul territorio ligure e romanzi in varie lingue.

Gastronomia

Presso il locale reception, dove serviamo la prima colazione, troverete a vostra disposizione un angolo bar, per caffè, cappuccini o aperitivi e una selezione di vini e prodotti della tradizione gastronomica locale da acquistare o degustare al momento.

Parcheggio

Disponiamo di un comodo garage privato, dove potrete parcheggiare la vostra autovettura in tutta tranquillità. L’ingresso del garage, che si trova al piano interrato, ha un’altezza massima di 2.10 m – per furgoni o autovetture di dimensioni maggiori forniamo allo stesso prezzo un pass che consente di parcheggiare in strada.

A Levanto

Il borgo medievale di Levanto e gli incantevoli paesi della Vallata vi daranno l’opportunità di scoprire, fra le bellezze naturali del paesaggio, la presenza di una lunga tradizione storica, artistica e gastronomica. Le acque del Parco Marino separano le nostre spiagge dallo splendido litorale del Parco Nazionale delle Cinque Terre, con i suoi caratteristici borghi marinari riconosciuti dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Chi ama la vita all’aria aperta può approfittare della ricca rete di sentieri che attraversano la nostra Vallata e il Parco delle Cinque Terre, per escursioni a piedi o in bicicletta. Sono inoltre presenti numerose attività sportive, tra cui due centri fitness, piscina, campi da tennis, noleggio canoe e corsi di surf, windsurf e immersioni subacquee. Da non perdere la nuova pista ciclabile e pedonale ricavata nelle vecchie gallerie del treno, che attraversano la costa tra Levanto e Framura interrotte da scorci mozzafiato.