Junior Camp con i Brothers: per bambini (e genitori) felici!
Finalmente I Brothers hanno annunciato il programma del Junior Camp per l’estate 2021, dal 14 giugno al 17 settembre, 5 giorni alla settimana all’insegna del divertimento per tutti i bambini tra i 6 e i 12 anni.
Si tratta di una delle più belle esperienze che un bambino possa fare a Levanto: mio figlio non vede l’ora di rivedere tutti gli amici che si è fatto nelle stagioni passate e mentre sorride pensando a quanto si divertirà, in casa si sente già l’estate alle porte.
Il Junior Camp è organizzato dal team dei Brothers, un gruppo di ragazzi pieni di entusiasmo (e dotati di molta pazienza), a cui potrete affidare i vostri bambini ogni mattina dalle 10 alle 13 o nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì. L’unico requisito è che i bambini sappiano nuotare, anche perché il programma settimanale prevede molte attività acquatiche: escursioni in stand-up paddle e pedalò (lungo la scogliera del Mesco, con tuffi annessi), lezioni di surf, skateboard sulla ciclabile, snorkeling. Nel pacchetto è incluso anche un set personalizzato, con maglietta, cappellino e zainetto. E la merenda, ovviamente a base di focaccia!
Ogni volta che accompagno mio figlio vorrei potermi fermare, farmi piccola e partecipare a una delle loro escursioni. Ma se è vero che i grandi non sono ammessi, avere i bambini impegnati a divertirsi per qualche ora rappresenta un’ottima occasione anche per noi genitori.
Ecco qualche spunto per approfittare delle ore di libertà conquistate grazie ai mitici Brothers:
– un trekking da Levanto a Punta Mesco: il percorso è mediamente impegnativo, costellato da spettacolari scorci sul mare, e una volta arrivati lassù potrete ammirare con uno sguardo tutte le Cinque Terre fino a Portovenere. avast antitrack premium serial 2019
– un tour in E-bike: Matteo è una guida fantastica e propone mille itinerari diversi, le sue escursioni sulle 2 ruote sono facili, ben organizzate e sempre super divertenti.
– un po’ di semplice relax: dormire sotto l’ombrellone, nuotare senza pensieri, bersi un aperitivo in santa pace, leggere un libro sulla panchina all’ombra delle grandi arcate, sulla ciclabile tra Bonassola e Framura – la mattina c’è sempre un signore che lo fa ed è una persona che sa godersi la vita!
Non vi resta che contattare i Brothers (DAVIDE +39 3931835417 SHOP +39 0187 80 75 61) e prenotare una settimana per i vostri bambini. E se rimanete pochi giorni e il mare è mosso non perdetevi una lezione di surf (o un’escursione in paddle se il mare è calmo). Buon divertimento!